L'Associazione
la donazione
Sconti e convenzioni
5x1000

Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.

Carissimo Donatore,

anche quest’anno l’Avis di Corleone ti chiede di destinare il 5 per mille nella  tua dichiarazione dei redditi alla nostra Associazione.
Come sai da diversi anni stiamo cercando con tutte le nostre forze di adeguare la sede Avis come centro fisso di raccolta con i nuovi requisiti minimi strutturali e organizzativi che la legge ci impone di avere al fine di permettere la sopravvivenza della nostra attività di raccolta e poter dare continuità all’aiuto di chi soffre.
Questo ha comportato l’acquisto di diverse attrezzature quali i banconi reception e bar, gli estintori, l’abbattimento delle barriere architettoniche, i servizi igienici per i portatori di handicap, un pc, tre poltrone elettriche, una frigoteca oltre all'auto e al defibrillatore che ci sono stati generosamente finanziati dal progetto di UNICREDIT "Carta Etica"
Troppo spesso la gente muore per mancanza di sangue e troppe volte abbiamo sopperito alle richieste di emergenza accompagnando di persona i nostri donatori al Centro Trasfusionale di riferimento per donare in emergenza e accorrere alla chiamata.
La nostra, come sai, è un’associazione di volontariato e purtroppo non gode di alcun contributo, né comunale né regionale né statale, ma solo di piccolissimi rimborsi che non bastano per sopperire a tutte le spese come l’affitto della sede , abbastanza oneroso per noi, i servizi di luce acqua e telefonia, messaggistica ecc....
Nonostante tutto c’è ancora molto da fare.
Per questo motivo e per tutto quello che in questi anni siamo riusciti a realizzare,ti chiedo di destinare il tuo 5x1000 all’Avis di Corleone...non costa nulla in più!

Contiamo sulla tua firma!
Grazie, e sempre più avanti con Avis Corleone...!

Vincenza Crapisi

5x1000